Ieri sera M7 a singhiozzo sia con redshare attivo che con cline.
Stessa cline su beware combo andava alla grande, nella mia ignoranza penso sia un problema di firmware, speriamo si risolva.
Saluti
Ieri sera M7 a singhiozzo sia con redshare attivo che con cline.
Stessa cline su beware combo andava alla grande, nella mia ignoranza penso sia un problema di firmware, speriamo si risolva.
Saluti
Bware RX 8900
Bware Combo
Grazie mille per la guida. Non riesco però a capire come vedere il menu supersetting: una volta sulla voce setting>aggiornamento, dovrei in qualche modo aprire una casella per digitare 6969: come la si apre? E comunque, come inserire il numero?
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Fai prima con info+111
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Sul telecomando premi info e dopo 3 volte 1
Potenzialmente è un grande decoder, che non manca di originalità.
Però mamma mia quanti bugs!
C'è da sperare davvero nei prossimi aggiornamenti?.....
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Io ho entrambi i decoder... fossi in te attenderei soprattutto se la visione principale è M7
Bware RX 8900
Bware Combo
sarà che io vedo le cose diversamente ma nn capisco come si puo giudicare un decoder dal fatto se apre o meno m7 smanetto con decoder da una vita e tolti gli enigma che sono di un altra categoria questo tra i decoder chiamiamoli tradizionali è senza dubbio quello piu performante poi ha qualche errore di gioventu ma cacchio raga diamogli il tempo di crescere e vedrete che risolveranno tutti i problemi che vorrete segnalare
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]